EN | DE | IT | FR

 

LA QUALITÀ DEI NOSTRI PRODOTTI

È CERTIFICATA.

 

EPIVENT ha ottenuto le più importanti certificazioni riconosciute a livello internazionale riguardo la qualità dei prodotti e l'ottimizzazione della produzione, a riprova della costante attenzione della Società rispetto alla qualità.

CE. Certifica che tutte le unità che escono dalle nostre linee produttive sono costruite nel rispetto degli standard richiesti dalla Comunità europea.

UNI EN ISO 9001:2008. La principale certificazione relativa alla qualità del processo produttivo; certifica la correttezza e l'ottimizzazione di ogni processo aziendale. Inizialmente ottenuta nel 1996, è stata riconfermata a riprova della costante ricerca per l'ottimizzazione dei processi produttivi e dei servizi forniti al Cliente.

EUROVENT ECC. La certificazione, sull'intera gamma EPIVENT, conferma l'attendibilità dei dati inerenti le performance produttive, i livelli di rumore, le condizioni di funzionamento e altri dati tecnici e prestazionali. I dati vengono verificati e sottoscritti dall'Ente Certificatore, il quale effettua dei severi controlli in fase produttiva e delle dettagliate verifiche prestazionali sul prodotto finito.

EUROVENT, il Comitato Europeo delle Industrie HVACR, è l'associazione europea più importante dell'industria del riscaldamento, ventilazione, condizionamento e refrigerazione. La sussidiaria EUROVENT CERTITA CERTIFICATION (ECC) è nota per il programma di certificazione riconosciuto internazionalmente “Eurovent Certified Performance”, a cui aderiscono le principali aziende produttrici del settore.

 

certificazioni_epivent

 

username:

   

password:

Clicca quì per richiedere la registrazione.

- www.ktk.it

- www.gind.it